Noi, le quote rosa del QT8-RUN MILANO
Ed eccoci qua!
Siamo noi le quote rosa del QT8-RUN MILANO: 8 cuori che pulsano per la corsa!
Nadia, Rosa, Ros e Claudia!!!
Sicuramente non corriamo forte come i maschietti, ma di certo abbiamo tanta energia, quanto basta per allenarci, gareggiare e vivere lo sport a 360 gradi.
Lo sport è la nostra passione!
Dico sport perché molte di noi non praticano soltanto la corsa, ma fanno anche altre attività:
nuoto, bici, palestra, montagna e credo che, al termine di questa pandemia, ci sarà anche un nuovo sport da sperimentare… il calcio! Vi sapremo dire fra un po’ di mesi…
Alcune di noi sono veramente poliedriche: passano dal ruolo di madre, alla corsa e poi diventano donne immerse nel mondo del lavoro. Veri esempi di tenacia!
Di fatto lo sport è una palestra di vita per noi. Conosciamo benissimo il beneficio che lo sport ci dona: tanta energia nel corpo, nella mente e nel nostro cuore. L’energia che nasce quando facciamo sport fuoriesce da ogni poro della nostra pelle e ciò si diffonde in tutti gli ambiti della nostra vita: in tutto quello che facciamo, nelle relazioni e anche le nostre emozioni diventano più intense, sfumate e preziose.
A volte corriamo da sole, nel silenzio della nostra anima, ma correre in gruppo è come immergersi nell’oceano, entriamo in contatto con i respiri di chi ci sta a fianco.
Correre da sole o correre in gruppo ci sentiamo comunque sempre in un luogo sicuro.
Un augurio a tutte noi runners, le quote rosa del QT8-RUN MILANO…affinchè questa pandemia ci aiuti a comprendere quanto è profondo il nostro desiderio di libertà e di leggerezza che vogliamo esprimere attraverso questo nostro sport: la corsa!
Per tutte le donne che desiderano far parte delle quote rosa del nostro gruppo, siete le benvenute: contattateci!
- Visite: 2912