Domenica 17 Novembre 2024 Parco di Trenno.
Si è chiusa questa mattina la nostra esperienza di gruppo, con l'obiettivo condiviso di trascorrere un pezzetto di vita tutti quanti insieme. Uno scopo che perseguiamo attraverso il nostro sport, quello sport che amiamo e che ci fa stare bene nel corpo, nella mente e nel cuore.
Oggi ci aspettava una 10km di corsa nello splendido scenario del Parco di Trenno e ognuno ha dato il meglio di sé, anche chi non era fisicamente lì con noi.
Cogliamo infatti l’occasione di complimentarci con due nostri atleti: Nadia e Giuseppe, che hanno partecipato alla 92a edizione del Cross Internazionale della 5 Mulini con ottimi risultati, accompagnati dai coach Pol e Sandro.
Ma torniamo a stamattina e al Parco di Trenno.
Per prima cosa, un bel “grazie” lo vogliamo dare ai nostri soci sostenitori: Rocco in primis (sempre pronto per farci faticare un po', tracciando con cura nel parco, il percorso giusto per noi e che ci è vicino con la sua passione di sempre, seppur noi sappiamo benissimo che il suo desiderio di correre è ancora vivo); e poi a Giorgio F, Giorgio M., Arcangelo, Willy, Carlo, Vittorino (in questo periodo infortunato. Torna presto! Ci manchi!), Nicola e Filippo. Tutti uomini di passione che vogliono bene al QT8-RUN, dei pilastri su cui appoggiarsi con fiducia. Peccato non ci fosse il nostro Mariet (ci sei mancato pure tu! Ti aspettiamo presto), ma in compenso c’era Alessandra: anche lei vuole bene al nostro gruppo!
Grazie, poi, a chi ha preso i tempi e fatto foto per tutti: Ric (senza di te il gruppo sarebbe in deficit!) e Giuseppe A., che non ha corso proprio per farci un po' di foto.
Infine, un applauso va alle nostre atlete e atleti vip. Rosina che supera tutte, partendo decisa e sicura (complimenti!); Claudia, che non si allena mai, ma nessuno ci crede, con la sua corsa elegante; e Anna, che abbiamo premiato come terza donna, come rappresentanza simbolo dell'Atletica Cesanese, società che ha visto lei e il suo leader Francesco Morelli unirsi a noi per condividere, per la prima volta, un'esperienza di vicinanza di gruppi: grazie che siete venuti!
Nei maschietti, ha vinto l'allenamento Daniele F. (che, peccato, non sarà più dei nostri il prossimo anno), seguito da Giovanni (ex QT8-RUN) e da Claudio, sempre performante e che ci ha anche dato una mano a raccogliere i nominativi (grazie! Ogni piccolo aiuto che ci arriva è nutrimento che rinforza il nostro gruppo).
E poi...vorrei dire grazie a tutti...ad uno ad uno...
Chicca finale.... aperitivo al campo, come di consueto ogni domenica!!! E là c’è Roby che ci ristora.
Vi ricordiamo l'appuntamento di corsa del 15 dicembre, con annessa l'assemblea annuale ed il pranzo sociale....vietatissimo mancare!
Buona corsa!
Per QT8-RUN Ros
- Visite: 272